Tag

, , , , ,


TASTE OF MILANO 2011 L'ALLESTIMENTO

Ippodromo di San Siro, sabato 10 settembre.
Per la prima volta varco l’ingresso laterale dell’ippodromo di San Siro e lo spettacolo che mi si presenta alla vista è molto particolare e direi unico nel suo genere. Per la prima volta a Milano viene infranto un tabù che ancora resisteva, ovvero far entrare una manifestazione non ippica nel tempio milanese dedicato alle corse dei cavalli.
I ragazzi di Taste ( www.brandeventsitaly.com) ce l’hanno fatta e possono così offrire alle migliaia di visitatori una location ottimale e di grande impatto per la “quattrogiorni” che l’Italia ci invidia: Taste of Milano 2011!

TASTE OF MILANO 2011 L'IPPODROMO CHE NON TI ASPETTIE’ davvero un “ippodromo che non ti aspetti” quello che i ragazzi di Taste hanno fortemente voluto e saputo creare. Io l’ho sbirciato in anteprima e ho potuto vederlo crescere poco alla volta dal nulla fino a diventare lo spettacolo enogastronomico dell’anno, superando anche le difficoltà che lo scorso anno avevano penalizzato la prima edizione. Per la verità ogni edizione di Taste of Milano ha le sue peregrinazioni e deve sempre far fronte ad ogni contromossa della sorte… ma nel frattempo lo sguardo viene premiato da questo scorcio unico.

TASTE OF MILANO 2011 IL FUTURO TEATRO DEGLI CHEF

Taste, Teatro degli Chef e Teatro7.
La struttura c’è anche se appena abbozzata, ma questo è il padiglione al quale dedico fin da subito maggiore attenzione, si perché sotto questa tendo struttura di ampie dimensioni prenderanno comodamente posto duecento visitatori a sessione per un totale di 35 sessioni. Ma non solo infatti sul palco, una volta allestito tecnicamente da SCHOLTES, salirò in veste di anfitrionico chef al servizio dei prestigiosi ospiti che man mano si susseguiranno e mostreranno al pubblico le loro gastronomiche creazioni.

Teatro7.com via Thaon di Revel 7 Milano - zona Isola -

Teatro7, non solo lezioni di cucina ma anche eventi di cucina. Grazie ai ragazzi di Taste ed al contributo di Teatro7,   il Teatro degli Chef ha preso forma ed è diventata una delle maggiori attrattive di tutta la manifestazione. Teatro7 è a Milano in zona Isola in via Thaon di Revel al 7.
( www.teatro7.com )

Advertisements