Tag

, , , , , , , ,


Angurie Baby e Melanzane

Ogni anguria, seppur piccola è ben più grande e visibile e riconoscibile della melanzana dietro alla quale cerca inutilmente di nascondersi…

Tanto vale fare un passo avanti, mettersi al centro dell’obiettivo o sotto la sua spietata lente e lasciarsi guardare ma, perché no, anche ammirare dagli occhi di tutti.

Tanto vale appunto fare “Outing” e vuotare il sacco.

Io stanotte lo faccio e vuoto il sacco, il coraggio me lo da il mio profondo senso di indigestione che a stento ho tenuto a bada con l’aiuto di Amélie

Confesso, a testa alta e fiero di me sono spavaldamente entrato in una McDonald ed ho ordinato prima e sbranato poi, leccandomi una ad una le dita, un fantastico mac menu big…

Sensi di colpa zero, sappiatelo, un po come la coca cola che mi son scolato. Ma Amélie é tutta un’altra cosa…