Tag

, , ,


Honest Cooking.it Header

Honest Cooking.it
the Food Magazine

Honest Cooking.it

Da quando ho scoperto l’origine internazionale di questo enorme e Honestamente ben fatto contenitore di belle cose di cucina, ho iniziato a seguirlo. Prima con discrezione e poi con una certa assiduità.

Rendermi conto che esisteva anche la “Italian Version” mi ha aperto un piccolo mondo di idee e di curiosità ma il desiderio era quello di poterci scrivere, di poter scrivere per di poter pubblicare per…..

Ci ho provato e la redazione mi ha dato questa splendida possibilità. Ho già pubblicato una paio di cosette e devo dire che la mia intenzione sarebbe quella di essere più produttivo.

Con i ritmi e gli orari di lavoro che ho, mi rimane a malapena il tempo di dormire una manciata di ore per notte quindi mi sto organizzando per essere molto più prolifico.

Questa è la mia piccola sezione dedicata all’interno dei fitti e goduriosi meandri di H.C.it.

Partite da qui ( cliccando la foto ) per cogliere l’occasione di visitare il mondo della cucina visto dagli occhi e dalle penne di Honest Cooking.it

Gualtiero Villa e Honest Cooking.it

Gualtiero Villa e Honest Cooking.it

a presto,

Gualtiero