Tag

, , ,


impronta verde

 

Dopo un lungo ma operosissimo silenzio bloggatico riprendo le mie pubblicazioni. Ho molte cose da dire perché molte cose ho fatto, visto, sentito, vissuto; ma non di tutto scriverò ora. Ogni cosa a suo tempo e comunque ogni cosa sarà fatta ( bene ).

Ho scritto molto e lavorato moltissimo, i miei momenti liberi sono stati pochi, ma sono contento così. Quando un cuoco si sofferma troppo a lungo con le medesime occupazioni rischia di abituarcisi e di perdere la “verve”, l’immaginazione, la creatività ed il piacere stesso di essere cuoco.

Nei prossimi post, saprete quali sono i miei progetti futuri, i miei impegni e le mie aspirazioni, gradirei anche avere da parte vostra un feedback su questo!

Ora torna a scrivere e ad organizzare cose, alla prossima!

Gualtiero.