Tag

, , , , , , ,


E’ sempre difficile riuscire in pochi minuti a far si che la gente abbia fiducia in te, che si apra, che collabori e che faccia gruppo.
Questo è il momento cruciale di ogni corso, la prima mezzora della prima lezione, poi se hai i numeri e le argomentazioni giuste, il gruppo cha si è creato ti segue, ti dona attenzione, collabora e ti da soddisfazione. Bisogna saper coinvolgere nel giusto modo e nei giusti tempi le singole persone e creare un gruppo unito. Questa foto è di pochi giorni fa, corso di primi piatti, uomini, donne, ragazzi e ragazzi, diverse età, diverse esperienze, diverse motivazioni ma un unico gruppo; e non vedono l’ora che arrivi il giorno della seconda lezione!
Soo contento quando riesco a trasmettere il mio pensiero e la mia conoscenza ad altri, purché essi siano felici e pronti per riceverli.
Gualtiero. 

Tag list: consulenze per aperture locali, consulenze per corsi di cucina, consulenze per gestione locali, lezioni di cucina, scuola di cucina, ristorazione a domicilio, Lombardia, Milano, provincia di Milano, Gualtiero Villa, tutoraggio, tutor, tutoring, cool school, personal chef, show cooking, rent a chef, taste of Milano, cucina italiana, scuola della cucina italiana, menu, restyling, sfondo layout, sfondo blog, bianco, linearità