Tag

, , , , , , , , , , , , ,


Lo ammetto, la mia è stata una scelta di comodo… e mi riferisco al fatto che dopo più di dieci anni ho deciso di pensionare il buon vecchio Front Page della Microsoft a favore di una piattaforma blog.
Da Settembre sarà dunque questa la mia unica piattaforma di creazione e gestione dei contenuti e di pubblicazione degli stesso sul web.
Non sarà solo un blog, ma un vero e proprio sito dedicato con tutti i relativi contenuti con indubbi vantaggi per il pubblico, per l’usabilità, fruibilità e velocità del sito / blog stesso e non ultimo, una gran comodità da parte mia per gestire il tutto.
Cambia quindi il modo ed il mezzo di divulgare i contenuti, cambiano le interfacce degli stessi che potranno solo arricchirsi e quindi migliorarsi.
Dal 1997 ho sempre fatto tutto io: grafica, composizione, creazione di layout, editing e gestione di tutto quanto era presente dentro e fuori i miei siti ed anche questo non cambierà, perché il filo conduttore di tutto questo, sono sempre io. E voi.
Quello che troverete in questi spazi, saranno degli stralci di vita culinaria e personali riflessioni, oltre che la giusta promozione della mia attività che da quest’anno volge radicalmente in una direzione diversa dal consueto, ma di questo se ne parlerà in molti altri “post” a seguire.
Gualtiero.

Tag List:
consulenze per aperture locali, consulenze per corsi di cucina, consulenze per gestione locali, lezioni di cucina, scuola di cucina, ristorazione a domicilio, Lombardia, Milano, provincia di Milano, Gualtiero Villa, tutoraggio, tutor, tutoring, cool school, personal chef, show cooking, rent a chef, taste of Milano, cucina italiana, scuola della cucina italiana, menu, restyling, presentazione, blog, web site, 1997, 2010, copyright, front page, Microsoft